Apre il 30 novembre il Tunnel del Vento di Parigi: pronto a spiccare il volo?
Non solo Torre Eiffel, Arco di Trionfo e Museo de Louvre. Parigi si prepara ad ospitare una nuova grande attrazione: presso il centro commerciale Vill’Up, apre le porta il 30 novembre iFLY Paris, il Wind Tunnel del colosso americano iFLY pronto a far volare parigini e turisti. Guarda il video promo in fondo all’articolo.
iFLY Paris a due passi dal centro città
Tra le porte della Villette e di Pantin si estende il più grande parco di Parigi, il Parco della Villette. Il luogo che già accoglie la Città delle Scienze e dell’Industria, la città della musica, la grande hall, la sala di spettacolo dello Zenith e le Geode, dal 30 novembre ospiterà anche il nuovissimo Tunnel del Vento iFLY Paris.
Situato laddove si trovavano gli antichi macelli di Parigi, il parco della Villette è uno spazio attivo, quartiere d’incontri, di cultura e di divertimento.
Luogo di esposizioni, di documentazione, di comunicazione e di ricerca, la Città della Scienza presenta le più grandi scoperte scientifiche e tecnologiche del nostro tempo.
Come raggiungere iFLY Paris
E’ possibile raggiungere iFLY Paris usufruendo della rete di trasporti pubblici parigina: il Parco de la Villette è servito dalla Linea 5 della Metropolitana di Parigi con fermata alla stazione Porte de Pantin e dalla Linea 7 alla stazione di Porte de la Villette.
È servita anche dalle linee Bus RATP PC2, PC3, 139, 150, 152, 249 e 75.
Link Utili
iFLY Paris: indirizzo Tunnel, indicazioni stradali, informazioni
Noleggia auto per raggiungere iFly Paris
Prenota il tuo Hotel vicino a iFLY Paris