Sono giovani e determinati, innovatori, dotati di una grande energia e con tanta voglia di divertirsi: sono i Figli del Vento
Il Volo Indoor sta vedendo sorgere in questi ultimi mesi una nuova generazione di Flyers destinati a riscrivere la storia di questo Sport.
Sono giovani, i più piccoli hanno soli 7 anni e hanno acquisito poteri speciali tra i quali…saper volare!
Una generazione di piccoli talenti, determinatissimi e con la stoffa dei campioni. Li abbiamo già visti volare all’IBA Global Kids Challenge 2016, al Flyspot Polish Open ed ora si apprestano a partecipare alla Coppa del Mondo di Volo Indoor.
Arrivano da ogni angolo del pianeta, sono sempre più numerosi, nati da famiglie terrestri hanno già dimostrato di saper battere gli atleti più blasonati. Hanno talento e un grande futuro davanti a sé da poter scrivere. Il futuro dell’Indoor Skydiving nel Mondo è nelle loro mani!
Tra i piccoli flyers troviamo Maja Kuczynska atleta Red Bull, Sirya, la bambina farfalla, Kyra e Choo del Team Firefly Singapore e Lukas L Laki che, nel qui presente video, racconta la propria storia, gli allenamenti e gli obbietti futuri.
Cover foto: Lauri Aapro