
- Questo evento è passato.
Flight Night con Aaron al Wind Tunnel di Torino
12/12/2015 @ 18:30 - 23:00
€150
A new Indoor Skydiving World is coming up! Il 12 dicembre ci sarà l’occasione per tutti i Pro Flyers di partecipare al primo evento realizzato in collaborazione con Aaron Ferri che è entrato a far parte del Team di VolareIndoor.it per contribuire allo sviluppo di questo nuovo sport in Italia secondo i migliori standard di riferimento internazionali. Accanto alla collaborazione con i Campioni del Mondo nelle discipline IFS (Indoor Formation Skydiving), la collaborazione con Aaron permetterà di creare eventi e percorsi formativi per giovani ed esperti che vogliano avvicinarsi alle discipline artistiche ed al volo dinamico.
Aaron nel Team di VolareIndoor.it
Aaron, già conosciuto ed apprezzato dal pubblico italiano, vanta una lunghissima esperienza internazionale come Coach e Trainer Instructor, avendo collaborato con i migliori Wind Tunnel d’Europa e potendo contare, tra i pochissimi a livello internazionale, sulle qualifiche di Trainer Instructor secondo le due didattiche più diffuse in Europa e Stati Uniti.
La Flight Night vuole essere un evento nella filosofia #fastandfun per avvicinare i Pro Flyers alle discipline artistiche secondo nuove metodologie di volo che prediligono un approccio dinamico e fluido puntando molto sul divertimento per poter fruire al massimo dell’esperienza didattica e della piacevolezza di volo. Per questo evento Aaron avrà come collaboratore il bravo Luca dello Staff del Wind Tunnel di Torino.

Aaron in un momento di relax al Wind Tunnel di Vienna
Location e modalità evento
Il ritrovo al Wind Tunnel di Torino sarà alle 18.30 circa, dopo un briefing iniziale in cui verranno organizzate le sessioni ogni Flyer volerà per circa 20 minuti in differenti esercizi dal Back Fly alle transizioni in movimento oltre ad alcune sessioni di volo statico nella formula del 2+2 di volo Sit Fly e Dinamico. Si volerà fino a notte inoltrata quindi … NON mettete a letto i bambini ma portateli!
Nella stessa serata ci sarà la possibilità di incontrare il Team di VolareIndoor.it anche per i progetti legati alla ricerca talenti nelle discipline artistiche e dell’Accademia di Volo Indoor che si pone come obiettivo di promuovere e diffondere le più moderne tecniche di volo e programmi sportivi di allenamento nelle varie discipline del Volo Indoor.

Aaron coaching al Wind Tunnel di Torino
L’evento è a numero chiuso ed i posti disponibili sono limitati per cui se siete interessati registratevi versando la quota di partecipazione al più presto. Per informazioni e modalità di prenotazione contattare direttamente Aaron all’indirizzo e.mail aaron@volareindoor.it o ai recapiti qui sotto.
Sempre a dicembre e sempre a Torino per i patiti di Formazioni a 4 vi ricordiamo l’Indoor Skydiving World Camp NFTA.eu dal 18 al 20 dicembre con la Campionessa del Mondo Laurence Herve.
Convenzioni e agevolazioni
Non dimenticate che senza alcun costo e iscrizione, ma semplicemente presentandovi a nome di Volare Indoor potete usufruire di convenzioni speciali presso Hotel vicini al Wind Tunnel e prossimamente con altre strutture in tutta Italia. Visitate la pagine delle convenzioni.

Scegli un Hotel tra le convenzioni di VolareIndoor.it